martedì 11 ottobre 2011

quINDIE e Band Loch Markt seconda parte


Il week-end appena passato è stato davvero intenso, è iniziato con una bella sveglia alle 5,30 ma ne è valsa la pena!
Sabato il freddo autunnale si è fatto sentire ma la gente che veniva a trovarmi al banchetto al quINDIE non mi ha fatto pensare ai miei piedi ghiacciati :)
Domenica è stata una giornata fantastica soprattutto perché ho finalmente conosciuto di persona ragazze che apprezzo parecchio e che non sono mai riuscita a incontrare.
Qui sotto un po' di foto del mio banchetto e di un po' di cose che sono tornate a casa con me!
Mentre, se volete vedere altre fotografie le potete trovare QUI e QUI

faccine al quINDIE

barba baciata dal sole

Band Loch Markt

monster pillow - Giulia Sagramola


goccia ripiena di lavanda - Milk Tooth's Rain

pera e tricheco - Ohioja

Un grande grazie va quindi a Floriana, Coki, Raffi e Bea per aver organizzato questi bellissimi eventi.
Adesso, dopo un lunedì tranquillo e rilassante, si torna alla macchina da cucire :)

5 commenti:

  1. yay! che bello! peccato non esserci :)

    RispondiElimina
  2. la barba celeste piccina adesso fa bella mostra di sè sulla mia giacca. Avrei voluto andare anche al Band Loch Markt, sto vedendo le foto e sono pentita di aver saltato la domenica!

    RispondiElimina
  3. Yehi! Grazie mille per il post e...che bello incontrarsi faccia a faccia! Ripeteremo la situazione sicuramente, ma ci si può sempre incontrare prima :))

    RispondiElimina
  4. @ninon: mancavi solo tu!!
    @tostoini: cavoli ma eri tu! bello!
    @coki: ci mancherebbe :) è stato bello sì, speriamo riaccada presto!

    RispondiElimina
  5. @pollaz ero io, ma sono timida come un topo e non sempre trovo il coraggio di dire ciao :)... giuro che la prossima volta rimedio :)

    RispondiElimina